Pratiche amministrative - Progetto "Zero Pensieri"

Arcobaleno 2 a fianco del progetto Mai Soli offre ai propri clienti un servizio onnicomprensivo chiamato “Zero Pensieri” pensato per sollevare i famigliari dal peso burocratico e amministrativo, sia durante il periodo di prova che durante il percorso di mantenimento dell'assistente famigliare successivo all'assunzione.

In particolare la cooperativa su mandato della famiglia svolge il servizio di assunzione, gestione della retribuzione della badante, licenziamento, variazioni di orario, elaborazione delle buste paga e del cud, pagamento dei contributi, calcolo ferie, tredicesima, TFR e regolarizzazione della sostituzione della badante durante le ferie.È inclusa la consulenza per tutto il periodo del rapporto di lavoro riguardo a permessi, ferie e in generale i diritti e doveri di entrambe le parti.

L'opzione “Zero Pensieri” permette alla famiglia di non doversi preoccupare di nulla: la cooperativa si incarica di tutte le problematiche relative all'assunzione, alla messa in regola e mantenimento della badante. Il servizio è rivolto anche a chi ha già autonomamente individuato l'assistente famigliare e desidera regolarizzarne il rapporto di lavoro.

Scopri maggiori informazioni su: #Pratiche amministrative Modena #Pratiche amministrative Carpi #Pratiche amministrative Baggiovara