Badanti Carpi

Di fronte alla situazione nazionale Arcobaleno 2 Modena progetta adeguate risposte ai cambiamenti sociali con un’ampia rete di servizi: assistenza domiciliare badanti a Carpi, assistenza badanti ospedaliera/assistenza badanti in struttura/case di cura/centri residenziali a Carpi, sostituzioni badanti, gestione delle pratiche amministrative/consulenza contrattuale, di condominio.

1. ASSISTENZA DOMICILIARE BADANTI A CARPI

L’assistenza domiciliare badanti a Carpi è rivolta alle famiglie di Carpi e dintorni che si trovano ad avere anziani autosufficienti e non, disabili o ammalati, risultano bisognosi di badante. La peculiarità del servizio erogato sul territorio di Carpi consente agli assistiti di permanere nel proprio ambiente domestico garantendo serenità e sicurezza ai famigliari grazie alle nostre badanti. Le badanti, dalla comprovata esperienza, si occupano di igiene e cura della persona di Carpi, aiuto nell’alzata e messa a letto, vestizione e deambulazione, preparazione e somministrazione dei pasti, cura e igiene degli ambienti domestici, assistenza notturna e compagnia.
I servizi di assistenza domiciliare badanti a Carpi, sempre personalizzati e concordati con l’assistito e la sua famiglia, possono essere svolti in regime di convivenza e non.

Assistenza domiciliare badanti a Carpi in regime di convivenza:

nel caso in cui la persona assistita abbia esigenza di assumere una badante convivente a Carpi si inizia un percorso completo che - dal primo colloquio informativo attraverso la selezione e individuazione della badante fino all'assunzione della stessa - offre un servizio mirato e personalizzato sulle esigenze del cliente e dei suoi cari. Dopo una prima conoscenza è compito della famiglia scegliere l’aspirante badante che risponde alle necessità dell’assistito. Dopo l'inserimento della badante manteniamo alta l’attenzione alle necessità del cliente di Carpi mediante visite e telefonate periodiche di controllo. Arcobaleno 2 Modena, per dare maggior sicurezza al cliente, prevede un periodo provvisorio preliminare alla stipula del contratto secondo CCNL Colf- Badanti: in tal modo il cliente ha la sicurezza di assumere alle proprie dipendenze una badante di cui ha potuto prima verificare l'effettiva idoneità, affidabilità e compatibilità relazionale.

Assistenza domiciliare badanti a Carpi ad ore:

nel caso in cui non sia richiesta la convivenza della badante, si avvia un’assistenza domiciliare a ore.

2. ASSISTENZA OSPEDALIERA BADANTI O PRESSO STRUTTURE / CASE DI CURA / CENTRI RESIDENZIALI A CARPI

Il servizio è in grado di garantire una risposta efficiente alle richieste dei clienti sul territorio di Carpi che desiderino non lasciare solo il proprio famigliare durante la degenza; le badanti si occupano di aiutare e sostenere la persona seguita e costituiscono una presenza affidabile e rassicurante.
L’assistenza badanti a Carpi può essere sia diurna che notturna, di poche ore o di lungo orario, occasionale o continuativa, sempre costruita sulle reali esigenze. Tutte le badanti che si trovano a lavorare all’interno degli ospedali o delle strutture socio-sanitarie ne rispettano i regolamenti interni in accordo con il personale medico ed infermieristico.
In particolare le badanti si occupano di igiene e cura della persona, aiuto nella vestizione e deambulazione, somministrazione dei pasti, veglie notturne e supporto al personale infermieristico. L’assistenza non si limita agli ospedali pubblici, ma si estende anche a strutture private o convenzionate, case protette e case famiglia.

Scrivici una e-mail
e spiegaci come possiamo aiutarti

Richiesta inviata con successo.
Il messaggio non è stato inviato. Riprova!